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Menù Pizza x2 a 13,90€ invece di 26,00€ Antipasto: Crocchè,bruschette,frittelle e patatine Pizza a scelta dal menù (tranne le speciali) Acqua,Coca cola,Fanta,birra peroni 33cl 2 caffè **Valido Tutti i Giorni con Prenotazione Obbligatoria Specialità pranzo e cena Servizi Accetta prenotazioni Adatto per gruppi Adatto per bambini Da asporto Consegna Servizio di catering Servizio ai tavoli Posti a sedere all’aperto Chiuso il martedìLa società Ofas srl svolge i seguenti servizi:  Servizi di facchinaggio e movimentazioni merci;  Servizi di pulizia civile ed industriale;  Servizi di portierato, custodia e guardiania non armata;  Spazzamento strade e manutenzioni di aree verdi pubbliche e private;  Servizi cimiteriali;  Servizi di pitturazioni;  Servizio di manovalanza occasionale ed urgenteL’unico modo per avere successo è amare il proprio lavoro. La passione vi da quella spinta motivazionale in grado di farvi lavorare per ore e ore senza che ve ne rendiate conto. Chi lavora per passione è come se svolgesse un hobby. Non si stanca mai e migliora sempre di più. Ecco perché è fondamentale, da qualunque punto voi partiate, lavorare per passione. Sicuramente con uno scenario (tutto italiano) del genere lavorare per passione sembra un miraggio ma non è così. Molti credono che guadagnare con le proprie passioni sia difficile e questa errata credenza porta ad avvalorare, nella vostra mente, tutta una serie di credenze simili che vi faranno ottenere proprio quello che credete.La passione è un elemento che fa incredibilmente la differenza nello svolgimento di un lavoro: di certo non annulla la fatica o lo stress, ma rende tutto questo più sopportabile perché ogni sacrificio è fatto in nome di un progetto più grande, è fatto per inseguire un obiettivo stimolante. Refcons vi stimolerà a nuove emozioni.Teamwork è una società che svolge attività di Teleseling, Telemarketing, D2D e CRM. Ci occupiamo delle aziende, soddisfiamo la loro esigenza di comunicare e offrire assistenza ai loro clienti, con il supporto del nostro Staff adeguato, formato e motivato costantemente. Il nostro piano di lavoro: Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili Gestire il budget dedicato alle attività del call center Pianificare l’utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti Raccogliere dati e stilare report sulle performance del call center Organizzare la formazione del personale Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse…) Gestire i rapporti con clienti e responsabiliRestart S.r.l. nasce nell’ottobre del 2015 con lo scopo di fornire servizi di consulenza e vendita a piccole e grandi aziende nel settore energetico e telecomunicazioni. Dalla nascita ad oggi e con oltre 10 sedi in tutta Italia, l’azienda ha consolidato il rapporto con i migliori Brand di Energia con cui ha creato e sviluppato diverse linee di business nelle quali è da sempre impegnata. Il punto di forza di Restart? Mettere al primo posto la soddisfazione del cliente garantendo le soluzioni migliori per la sua impresa. Tariffe chiare, facilmente comprensibili, promozioni e partnership commerciali strutturate ad un occhio di riguardo all’ecosostenibilità. La qualità della vendita e dei servizi, l’efficienza dei processi e lo sviluppo sono le tre principali mission che l’azienda ha da sempre considerato alla base del proprio business e che ad oggi ha portato a grandi risultati.Il Teleselling è un’attività che consiste nel proporre l’acquisto di beni e servizi con una vendita che si conclude direttamente al telefono. In un mercato sempre più ‘stressato’ da telefonate selvagge e in cui il consumatore finale, che sia un’azienda o un privato, si mostra diffidente, vincono spontaneità, cordialità, empatia e ottime doti comunicative. Queste sono le qualità fondamentali per essere un buon operatore, ma anche il segreto per il successo di una efficace strategia di marketing. I nostri operatori telefonici outbound che svolgono l’attività di teleselling seguono percorsi di formazione professionale sotto la guida del nostro Supervisor e del Team Leader, per conoscere a fondo tutte le fasi della telefonata.Esiste un principio nel quale crediamo fortemente: il fruitore di un servizio conosce cosa vuole da quel servizio meglio di chi lo eroga. Nel mercato dei Call center gli “operatori” sono tipicamente considerati come odierni operai da catena di montaggio. Per Call italia è sempre partita invece dal presupposto inverso, e cioè che i risultati fossero un sintomo, e che fosse inutile lavorare direttamente su quelli senza aver tentato dapprima di motivare il gruppo, di farlo crescere, di incentivarlo. Quanto più un essere umano che sceglie di lavorare con noi è motivato alla crescita e al gruppo, tanto più renderà. Questo è il nostro assioma.Start è un nome ormai conosciuto da chi lavora nel settore. 20 anni fà’, Andrea Diffido inizia la sua attività di Consulente di servizi di Telefonia ed Energia. Qualche anno dopo, apre il suo primo ufficio, divenendo presto un punto di riferimento per la Città di Napoli per la vendita e assistenza di servizi di Energia e Telefonia. L’attività crescerà nel tempo grazie alla fiducia dei clienti e nuovi brands si affiancheranno come partners del suo percorso. Prima di essere un marchio, Start è una famiglia. Tutti i collaboratori, dai consulenti di zona ai Dirigenti, hanno un rapporto familiare con Andrea. Infatti lui crede molto che la collaborazione in azienda è più forte se alla base c’è un rapporto solido di stima e amicizia! Qualche anno fa, la Start srl , per la sua professionalità, viene autorizzata ad erogare i suoi servizi agli enti territoriali dello Stato. Unica azienda in Italia ad oggi.